Logo Sartori

FEIS

IL PIACERE DI SCOPRIRE CHI SIAMO

Pasticceria Sartori - Feis

È dato ormai per assodato, anche dalla “scienza occidentale”, che per il benessere di una persona contribuiscono, in un giusto equilibrio, la parte fisica e intellettiva, e la parte emotiva e spirituale.

È sulla base di questo concetto che nasce il metodo ideato da Anna Sartori e denominato FEIS®: acronimo di Fisico, Emotività, Intelletto, Spirito. Il metodo FEIS® è in grado di portare l’individuo a una maggior consapevolezza di sé attraverso la scoperta delle proprie caratteristiche fondamentali.

Il metodo FEIS®, per un utilizzo pratico e concreto, si avvale di una applicazione, nata per un approccio giocoso ma non superficiale al cibo, che partendo da un’analisi morfologica della persona, la guida attraverso un percorso in più fasi. Il punto di arrivo di questo percorso è l’individuazione di un profilo alimentare di appartenenza.

Grazie al profilo rilevato con il metodo FEIS®, ogni persona sarà in grado di orientarsi, nel migliore dei modi, all’interno del Sartori Shop, nell’acquisto dei prodotti alimentari più adatti e di migliorare così la sua scelta nutrizionale, di conseguenza il suo stato di benessere.

“Sartori” già da ora specifica sui propri prodotti quelli più confacenti a ogni singolo profilo.

Il metodo FEIS®, pur basandosi su studi di carattere scientifico, non ha pretese di valore medico, terapeutico o curativo, ma vuole essere uno strumento, anche divertente, per scoprire qualcosa in più di noi stessi.

APP FEIS

Continua la visione in: