una tradizione di famiglia
la nostra storia
La storia della Pasticceria Sartori comincia nel 1958, quando Francesco Sartori e sua moglie Carolina Rigamonti aprono a Erba una gelateria destinata a diventare uno degli indirizzi più sfiziosi della città brianzola.
Oggi l’attività si è allargata alla produzione di creazioni gastronomiche dolci e salate. Al comando ci sono le figlie Anna e Roberta, che insieme a Giuseppe Colombo portano avanti l’azienda di famiglia con passione e ricerca continua.
il team
Anna, Roberta e Giuseppe
Anna Sartori
La creatività al servizio del gusto e del benessere
Responsabile del laboratorio e del settore ricerca e sviluppo, Anna è positivamente curiosa e sa mixare creatività e saperi provenienti da mondi diversi in ogni ricetta, dando vita a eccezionali combinazioni di gusti, anche impensabili. Un “dono” naturale coltivato in anni di impegnativi studi e ricerche e che mette a disposizione della pasticceria ogni giorno.
Roberta Sartori
Individuare la rotta, tenere il timone a dritta
Roberta è la prima ad affiancare i genitori nell’attività di famiglia con il ruolo delicato di responsabile del settore finanziario e gestionale all’interno dell’azienda: un compito di grande importanza che ha sempre affrontato con il sorriso e una spiccata propensione a individuare sempre le soluzioni migliori per dare una marcia in più all’attività.
Giuseppe Colombo
La cucina come arte, professione e passione
L’arte culinaria è sempre stata, prima di tutto, una grande passione, divenuta professione grazie ad un continuo e qualificato impegno. Giuseppe entra in Sartori occupandosi inizialmente della ricerca e della scelta delle materie prime d’eccellenza, per arrivare a sviluppare e creare giorno dopo giorno le ricette salate della pausa pranzo.
una storia di successo